Visto: 523
1 0
Tempo di lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Scadenza Iscrizioni: 05.03.2020

Per maggiori informazioni scrivi a pigrecoevents@gmail.com o Iscriviti senza impegno tramite il modulo sottostante

Alessandria della Rocca, la PiGreco Lab propone “Operazione risorgimento digitale promosso da TIM“, nel dettaglio la natura del progetto Operazione Risorgimento Digitale promosso da TIM con l’obiettivo di dare impulso al processo di digitalizzazione del Paese, favorendo l’adozione delle nuove tecnologie da parte di un sempre più ampio bacino di cittadini. Un ambizioso progetto di educazione digitale  per l’Italia che raggiungerà 1 milione di persone attraverso corsi di formazione diffusi in tutte le 107 province italiane.

Italiacamp partner di progetto organizza corsi rivolti ai cittadini over 40, immigrati o persone che esprimono la volontà di voler migliorare le proprie competenze nell’utilizzo di internet, dello smartphone al fine di migliorare la qualità della vita e poter essere protagonisti della rivoluzione digitale che pervade le vite di tutti noi.

Il corso,rivolto ad un minimo di 20 persone, sarà articolato in due giornate di 3 ore, nei giorni e ora da stabile. Al termine del corso verranno rilasciati degli attestati di partecipazione. 

Per maggiori informazioni scrivi a pigrecoevents@gmail.com o contattaci tramite form sottostante:


    Facebook https://www.facebook.com/PGrecoEvents

    Instagram https://www.instagram.com/pigrecolab/

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Close